Pubblichiamo di seguito l'articolo di Paolo Foschi, Sito insufficiente, Campidoglio bocciato sul web, tratto da dal Corriere della Sera di Venerdì 20 Settembre 2013, Cronaca di Roma, p. 3.

Visualizza il pdf