Anche quest’anno dal 25 al 26 agosto presso l’Hotel Midas di Roma si è svolto il seminario di formazione intensiva di 2 giorni per tutti i neodirigenti che il 1° settembre 2014 assumeranno servizio nel nuovo profilo.

 Come per le passate edizioni, l’ANP Nazionale  con ANP Lazio, hanno  messo a disposizione dei partecipanti l’esperienza professionale dei loro  formatori migliori unita ad una organizzazione puntuale dell’evento.

 

L’ANP, dunque, prosegue nella sua collaudata iniziativa di accoglienza e supporto per chi dovrà affrontare e superare  la sfida della  nuova realtà professionale e sempre di più si configura come  autorevole riferimento per tutti gli operatori della scuola e per l’intero sistema di istruzione in Italia.

Il successo del seminario e i numerosi consensi ricevuti, sostenuti da una partecipazione raddoppiata nei numeri  rispetto alle previsioni iniziali, è motivo di orgoglio per l’Associazione e di spinta ad operare con rinnovato entusiasmo per la scuola nell’ottica  di una formazione umana e culturale  finalizzata  ad un innalzamento  della qualità  della didattica  delle nostre scuole.