In questo articolo sono fornite informazioni in merito alle limitazioni di responsabilità di anplazio relativamente alla gestione del sito web e in merito al rispetto della privacy.

  1. Il Consiglio Regionale del Lazio dell’ANP, Associazione Nazionale dei Dirigenti e delle Alte Professionalità della Scuola, ha deliberato di realizzare questo Sito (www.anproma.it) per offrire ai Dirigenti scolastici, ai Docenti, ai Genitori ed a tutti gli operatori della Scuola, una serie di servizi ed informazioni sulle attività della regione Lazio, in stretto collegamento con le Sezioni Provinciali e con le Istituzioni che operano nel settore della Scuola.
  2. Tutto quanto presente nel Sito è protetto ai sensi delle norme vigenti sul diritto di autore, sui brevetti e sulla proprietà intellettuale (informazioni, tabelle, grafici, files, immagini, testo, grafica, ecc.).
  3. Il Consiglio Regionale non è responsabile per danni, diretti o indiretti, derivanti dall’accesso al Sito né per l’utilizzo delle notizie in esso contenute.
  4. Le notizie e le informazioni presenti sul Sito saranno costantemente aggiornate ma il Consiglio Regionale non garantisce la loro completezza o accuratezza
  5. Il Consiglio Regionale potrà modificare i contenuti del Sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso (potere di autotutela).
  6. Il Consiglio Regionale non è responsabile dei Siti ai quali si può accedere tramite i link interni che sono forniti solo come servizio agli utenti.
  7. Il Consiglio Regionale non assume alcuna responsabilità sulla qualità, la grafica ed i contenuti dei Siti cui si può accedere dal sito www.anplazio.it.
  8. Il Consiglio Regionale garantisce la privacy, per il trattamento dei dati in possesso o che comunque perverranno, secondo le norme vigenti.
  9. Il Consiglio Regionale non garantisce che il Sito sia esente da errori o virus e pertanto non assume alcuna responsabilità per ogni e qualsiasi danno subito dagli utenti.

Il Presidente del Consiglio Regionale ANP
Prof. Mario RUSCONI