Nell’ambito del protocollo d’intesa tra il MIUR, l’Associazione ISI.URB e “Romics - Festival Internazionale del fumetto, animazione, cinema e games” viene proposto il  Concorso Nazionale “I Linguaggi dell’immaginario” II^ Edizione - 2017/2018 per offrire agli studenti delle scuole la possibilità di esprimere la propria creatività attraverso i linguaggi del fumetto, dell’illustrazione, del Video o del Visual Art, dell’animazione e dei games nell’affrontare alcuni temi particolarmente sensibili e attuali indicati dal concorso.
In considerazione del consueto impegno garantito da questo Ufficio nell’ambito delle iniziative destinate alla crescita esperienziale dei giovani studenti, si prega la S.V. di volere assicurare la più ampia diffusione del Concorso e del regolamento allegato alla presente stimolando il corpo docente, il personale scolastico e la comunità degli studenti e delle studentesse alla partecipazione, entro il 29/01/2018.


Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta scrivendo alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando lo 06/9396007.

 

Clicca qui per visualizzare il bando