L'Assemblea della struttura interprovinciale ANP di Roma e Rieti è convocata per il giorno lunedì 12 febbraio, dalle ore 16.00 alle ore 19.00,  presso la Sala Seminari dell’ISSR in via Nomentana 54 - Roma  (incrocio viale Regina Margherita), con il seguente ordine del giorno:

  1. presentazione del Documento finale dell’XI Congresso nazionale ANP;
  2. relazione del Presidente Provinciale uscente Mario Rusconi;
  3. dibattito sulla relazione;
  4. definizione ed approvazione delle linee generali di politica associativa della sezione interprovinciale di Roma e Rieti, da proporre nel Congresso regionale;
  5. interventi da parte dei candidati alla carica di Presidente provinciale;
  6. presentazione delle candidature a delegato all’XI Congresso Regionale dell’ANP Lazio;
  7. proclamazione del Presidente provinciale eletto, da parte del Seggio Elettorale;
  8. esito dell’elezione dei delegati all’XI Congresso Regionale del 15-02-18 stessa sede;
  9. chiusura dei lavori.

Si ricorda che ai sensi dell’art. 26 del Regolamento dei congressi e delle assemblee (Approvato dal Consiglio Nazionale nella seduta del 2 aprile 2017) il socio impedito a partecipare all’assemblea precongressuale può delegare al voto, per iscritto, un altro socio della stessa struttura provinciale o interprovinciale. Alla delega deve essere unita la copia di un documento di identità del socio delegante. La delega è controfirmata, per l’attestazione di regolarità, dal Presidente della struttura interprovinciale di Roma e Rieti. Nessun socio può ricevere più di una delega da altro socio.

La delega compilata e sottoscritta sul modello allegato 3 alla presente deve essere inviata esclusivamente per email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per consentire alle SS.LL. di organizzare i propri impegni di lavoro e personali, e fermo restando che gli orari ufficiali delle varie operazioni saranno quelli comunicati formalmente in sede di assemblea, si ritiene utile far presente in via orientativa che le candidature dovranno essere presentate fra le ore 16.00 e le ore 17.00; che le votazioni inizieranno non appena il Seggio avrà esaurito le operazioni di sua competenza (orientativamente, verso le 17.15), che le urne rimarranno aperte fino alle ore 18.30 e comunque almeno per un’ora dall’inizio delle operazioni e fino a che tutti gli aventi diritto presenti nei locali del Seggio abbiano espresso il loro voto.

Le candidature dovranno necessariamente essere presentate nell’intervallo di tempo che sarà comunicato, ma potranno essere fatte pervenire a mezzo di terzi, anche da soci aventi diritto all’elettorato passivo che non siano materialmente presenti. In tal caso, il foglio con la candidatura sarà accompagnato dalla fotocopia di un documento di identità del candidato.

Le operazioni di spoglio dei voti avranno inizio subito dopo la chiusura delle urne e la proclamazione degli eletti avverrà subito dopo la firma del verbale delle operazioni da parte del Seggio, in via orientativa verso le 19.30.

 

 Roma  25 gennaio 2018                                                              

 Il Presidente

(Prof. Mario Rusconi)

 

All. 1 - Regolamento dei congressi e delle assemblee

All. 2 - Documento finale dell’XI Congresso nazionale ANP

All. 3 – Modello di delega