Roma, 09 aprile 2018

Caro socio,

Ho il piacere di informarti che il giorno 18 aprile 2018, alle ore 10.30 è indetta da Anp Lazio una riunione presso l’Istituto Silvestri di via Nomentana ,54 di Roma (l’Istituto è facilmente raggiungibile con: la metro B fermata Policlinico,i tram 3 e 19 fermata viale Regina Margherita incrocio via Nomentana ), dei Dirigenti pensionati iscritti all’ANP/Lazio, per discutere delle rilevanti problematiche che interessano la categoria; in particolare ci confronteremo sul ricorso al Tribunale dei Diritti dell’Uomo per il recupero dell’inflazione pregressa, sul funzionamento dell’Assidai e in merito ad eventuali proposte di semplificazione e di iniziative da intraprendere .

Saranno presenti il presidente regionale Mario Rusconi, i dirigenti Marcello Greco e Vincenzo Muzi.

I colleghi sono invitati a far pervenire una mail di partecipazione al seguente indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. onde poter predisporre, in base al numero delle adesioni, un locale adeguato.

In considerazione dell’importanza che gli argomenti rivestono per la categoria, confido nella tua presenza all’incontro previsto, al fine di poter rendere sempre più rispondente alle attese dei soci in pensione il servizio offerto dalla nostra Associazione.

Un cordiale saluto

Il Responsabile del settore pensionati dell’ANP/Lazio

Marcello Greco