Cara socia, caro socio

 

Nei giorni 14 e 15 aprile 2018 si è riunito a Roma il primo Consiglio Nazionale dell’Anp dopo la conclusione dell'XI Congresso nazionale.

La seduta si è aperta con l'elezione del Presidente del Consiglio Nazionale, Teresa Tassan Viol (Presidente Regionale Friuli Venezia Giulia), e del suo Vicepresidente, Alessandro Artini (Presidente Regionale Toscana).

Sono stati inoltre designati, come componenti del Comitato per la gestione del fondo per gli interventi di cui all’art. 2, comma 1, lett. n) dello Statuto, Maria Cristina Cigliano e Giorgio La Rocca, componenti dello Staff nazionale, e riconfermato, come esperto, l’Avvocato Giuseppe Pennisi.

 

Il Presidente Giannelli ha presentato la sua relazione “L’ANP oltre il Congresso” in cui è stata analizzata la situazione dell’associazione, mettendo in evidenza opportunità ed ostacoli, e le sfide immediate che dovrà affrontare.

 

L’ampio dibattito all’interno dell’assemblea ha portato a confermare con forza lo stato di agitazione già proclamato come espresso nel documento di indirizzo politico votato all’unanimità.

 

GUARDA il video messaggio del presidente Giannelli di invito a continuare ad aderire alla protesta