La struttura ‘Metodologie e strumenti per le competenze e le transizioni’ di INAPP (Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche Pubbliche) ha il piacere di invitarla alla conferenza:

 

“competenze, abilità e conoscenze:

modelli, costrutti e tassonomie in un contesto che cambia”

Giovedì 25 ottobre 2018

Auditorium INAPP - Corso D’Italia, 33 - Roma

 

La conferenza intende promuovere una riflessione di carattere interdisciplinare su come alcuni fenomeni di grande impatto tra cui soprattutto la tecnologia stiano cambiando profondamente l'ambiente in cui viviamo e lavoriamo come studenti, lavoratori e cittadini e di come la ricerca può fornire un contributo efficace alla lettura di questi fenomeni complessi. In particolare, si approfondiranno gli effetti del cambiamento tecnologico sulla natura delle competenze nonché sul processo di formazione, acquisizione e diffusione delle stesse.

 

Per visionare il programma dei lavori, seguire il link:  https://inapp.org/it/eventi/competenze-abilit%C3%A0-e-conoscenze

 

 

La conferenza sarà trasmessa in streaming sul sito dell’INAPP.

Poiché i posti in sala sono limitati si prega di confermare la propria partecipazione, possibilmente entro Lunedi 22 ottobre, con una email alla segreteria della Struttura – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..