Cara socia, caro socio,

Come preannunciato nei mesi scorsi, Anp Lazio ha messo a punto una proposta di iniziative culturali, rivolte ai colleghi pensionati (estensibile anche a coloro che sono in servizio), che prenderanno l’avvio a partire dalmese di gennaio 2019 con la visita riservata presso la Chiesa e il Complesso di San Lorenzo de’ Speziali in Miranda, fissata per la giornata di giovedì 24 gennaio p.v., dalle ore 17.45  alle ore 19.30, di cui in allegato troverai la locandina illustrativa (clicca qui).

Il costo di questa prima visita guidata, dovuto all’agenzia, è a carico di ANP Lazio. Trattandosi di un’apertura riservata del sito, ai partecipanti viene richiesto un contributo che, in relazione al numero delle adesioni, potrà oscillare tra i 10,00 e i 13,00 euro a persona. Le quote saranno raccolte prima dell’inizio della visita.
Se sei interessato a partecipare, ti preghiamo di darcene conferma inviando una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 15 gennaio p.v.
Si precisa che per l’effettuazione dell’iniziativa è necessario il raggiungimento di un numero minimo di 20 adesioni. Qualora  pervenisse un numero superiore a 25 soci (max consentito), sarà presa in considerazione la data di arrivo della stessa mail di adesione.
Ai partecipanti verrà data tempestiva conferma sulla realizzazione effettiva della visita, successivamente alla data del 15 gennaio.
Al fine di agevolare la buona riuscita dell’iniziativa, si raccomanda  il rispetto dei tempi previsti sia nell’invio dell’adesione che di una eventuale disdetta ( non oltre il 18 gennaio essendo questa la data ultima per la prenotazione dell’apertura riservata).
Nel corso di tale incontro, verrà presentato l’intero programma di questa prima stagionecon i relativi costi  ele modalità organizzative delle visite.

Confidando di vedervi numerosi, rivolgo a tutti voi un cordialissimo saluto.                               

Il presidente di Anp Lazio     
Mario Rusconi