Giovedì 24 gennaio u.s., si è tenuta una visita guidata al complesso di San Lorenzo de’ Speziali in Miranda, cui ha partecipato un gruppo di venti soci.
Con tale visita prende l’avvio l’iniziativa, fortemente voluta dall’ANP di Roma, di proporre ai soci pensionati una serie di attività con l’intento di mantenere vive le relazioni e creare nuove occasioni di incontro all’interno di esperienze culturali e ricreative diverse.
La visita, che ha riscosso un particolare successo, si è svolta nello scenario emozionante dei Fori, nella loro suggestiva veste notturna, grazie anche ad un’illuminazione che ha esaltato la bellezza dei luoghi.
Incoraggiati dall’apprezzamento espresso dai partecipanti, proporremo ancora altre iniziative alle quali potranno partecipare anche i soci in servizio.
Giancarlo Galanti: cell. 3389206456 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Daniela Giovannini cell. 3387685519 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.