Vi segnaliamo di seguito l'invito a partecipare al Digital Talk dal Titolo “I percorsi digitali della Via della Seta_ One Belt One Road”, organizzato dall’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, che si svolgerà mercoledì 15 maggio a Roma, alle ore 17:00, nella Sala Multimediale UNINETTUNO (Piazza Grazioli 17), di cui alla locandina allegata.

Il Format dei “Digital Talks” è stato ideato dal Rettore di UNINETTUNO, Maria Amata Garito, per creare spunti di riflessione sui cambiamenti che la Digital Innovation apporta sulla società e sulla vita delle persone e fare chiarezza su temi di cui si parla tanto, ma che in pochi realmente conoscono.

Ill Digital Talk permette la partecipazione e l’interazione del pubblico anche a distanza, da qualsiasi parte del mondo: l’evento, infatti, è in diretta sul profilo Fb dell’Ateneo (https://www.facebook.com/uninettuno/) e in live streaming sul portale UNINETTUNO (https://www.uninettunouniversity.net/it/live-streaming.aspx). È inoltre possibile rivedere tutti i Digital Talk, nella pagina ad essi dedicata: https://www.uninettunouniversity.net/it/digital-talks.aspx.

Clicca qui per scaricare la locandina