Stampa
Categoria: Comunicati ANP Roma e Lazio
Visite: 52

PRESIDENZA REGIONALE ANP – LAZIO

Cari colleghi,

all’ approssimarsi dell’inverno, gli istituti scolastici dovranno essere messi in condizione di offrire ambienti riscaldati in tutti i locali.

Ben conoscendo i disguidi verificatisi negli anni scorsi, vi invito a segnalarci da subito se sono stati effettuati lavori di manutenzione delle caldaie per il riscaldamento.

Ovviamente, fin dai primi giorni di accensione, se si dovessero verificare black out consistenti, inviateci immediate segnalazioni.

Pur avendo richiesto ai primi di settembre un riscontro con i responsabili dell’edilizia di Roma capitale, ad oggi non ci è pervenuto neanche un cenno di riscontro.

Rinnoveremo le nostre richieste, coinvolgendo anche ANCI ed UPI/delegazioni del Lazio, per interessare tutti gli EE.LL. della nostra Regione.

Qualora, malauguratamente, le istituzioni preposte facessero “orecchie da mercante”, avvieremo una campagna di stampa, coinvolgendo anche le associazioni dei genitori e dei consumatori.

Vi auguro buon lavoro

 

Roma 4 novembre 2019

                                            Mario Rusconi

 

PS I colleghi di FR, LT, RI, VT possono comunicare le loro segnalazioni, oltre che a me (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), anche ai presidenti provinciali ANP:

Luciani Mario  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clemente Antonino  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Galli Mara  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bentivegna Maria Antonietta  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FaLang translation system by Faboba