Roma, 04.03.2014

Cari colleghi,

abbiamo il piacere di informarvi che il 2 aprile, dalle ore 16,00 alle ore 19,30, presso l’Auditorium del Goethe Insitut di Roma, via Savoia 15, (P.zza Fiume)  si terranno  la quinta edizione del “Premio Romei” (dedicato al compianto studioso di organizzazione scolastica, nostro caro amico) e la seconda edizione del  “Premio Affascinati dalla Scienza”, assegnato dall’Associazione Levi Montalcini.

Durante la manifestazione ci sarà la presentazione di due recentissimi volumi sulla Shoah (rispettivamente di Anna Foa e di Livio Crescenzi) e  si svolgeranno alcuni brevi interventi musicali.

 Per il “Premio Romei”, daremo un riconoscimento ( Premio per la Formazione) ad insegnanti e presidi della nostra Regione ( che si sono distinti per impegno e professionalità) e ad alcuni giornalisti che hanno mostrato grande interesse per le problematiche della scuola( Premio per la Comunicazione)

Infine si daranno alcune borse di studio a figli di nostri soci che hanno conseguito brillanti risultati (il massimo dei voti) negli esami di 5^primaria, di 3^ media, di 5^ superiore, di laurea o di master nell’anno scolastico 2012-2013.

N.B.

- I genitori nostri soci che intendano usufruire delle borse di studio devono inviare una mail con gli opportuni dati ( nome, cognome,  data di nascita, diploma/laurea, votazione, data di conseguimento, nome e cognome del genitore socio) entro il 15 marzo p.v. al seguente indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Nei prossimi giorni pubblicheremo sul sito il programma dettagliato

                                                                                                                              Il Presidente dell’Anp Lazio

                                                                                                                             Mario Rusconi

 

Visualizza la locandina (fronte) (retro)