A chi merita di essere notato.
Note di merito

ANP Lazio è lieta di comunicare che riprende la manifestazione Note di merito, interrotta a causa dell'emergenza da Covid-19. L'evento si terra il 27 aprile a Roma dalle 15 alle 19, in presenza.

Gentile Amica, Gentile Amico,
ho il piacere di invitarLa alla manifestazione Note di Merito (11° Edizione) che si terrà presso la Casa dell’Aviatore, in viale dell’Università n. 20, di Roma, il giorno 27 aprile, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, durante la quale verranno attribuiti i seguenti riconoscimenti:

  • Premio Romei assegnato dall’ANP a dirigenti, docenti, giornalisti ed altre personalità distintesi nella loro attività professionale.
  • Premio Associazione Levi Montalcini a docenti ed istituzioni che si sono distinti per la diffusione della cultura scientifica nella scuola.
  • Premio eTutorweb a personalità che utilizzano le moderne tecnologie in campo scientifico, formativo, medico e nella comunicazione
  • Premio Spaggiari a coloro che si sono distinti per capacità organizzative ed informatiche all’interno del proprio istituto ed in rete
  • Borse di studio a studenti particolarmente meritevoli

È prevista la partecipazione di numerose personalità italiane e straniere.

Confidando nella Sua presenza, mi è gradito porgerLe i miei cordiali saluti.

Si allega una nota sulla manifestazione.

PS E’ gradita una conferma della Sua partecipazione, inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It