Comunicare con intelligenza

Seminario residenziale ANP Lazio
Dal 7 al 9 novembre 2024 presso AMBASCIATORI PLACE HOTEL con sede in Via dei Villini, 8 03014 Fiuggi (FR)

Il convegno si svolgerà in una struttura di altissimo livello con accesso gratuito al Centro Benessere Tangerine Spa.

L’accoglienza in hotel è prevista per le ore 14,30 del 7 novembre con trattamento di pensione completa fino al pranzo del 9 novembre (due pernottamenti).

Saranno con noi

Eugenio Bruno
È vice caposervizio del Sole 24 e coordinatore di Scuola24, il quotidiano digitale della Scuola, dell’Università e della Formazione e del Gruppo 24 Ore. È esperto di scuola, università e ricerca.
Michele Gerace
Nato a Roma nel 1982, avvocato, presidente dell’Osservatorio sulle Strategie Europee per la Crescita e l’Occupazione. Responsabile del progetto “La Fondazione Luigi Einaudi per la Scuola”, in ufficio alle prese con l’innovazione, il diritto e le politiche pubbliche.
Monia Meraviglia
DSGA di grande esperienza e formatrice i vari corsi per neoassunti nel ruolo di direttore dei servizi generali e amministrativi.
Francesco De Matteis
Francesco De Matteis, ingegnere, RSPP. Da diversi anni impegnato come formatore per il personale scuola e per dirigenti scolastici.
Il team ANP Lazio
I presidenti delle strutture provinciali di Roma, Rieti, Viterbo, Latina e Frosinone e i componenti del Consiglio regionale dell'associazione.

Il programma dei lavori

Il programma completo del convegno sarà pubblicato qui tra qualche giorno

Prenotazioni

Si fa presente che la disponibilità di camere è limitata per cui sarà considerato l'ordine di prenotazione. tramite link che segue, entro l’11 ottobre.

La prenotazione sarà definitiva solo a seguito di versamento della quota di 130 euro, secondo indicazioni che verranno comunicate esclusivamente a coloro che riceveranno successiva mail di conferma a partire dal 14 ottobre (scadenza del pagamento 23 ottobre): non sono previsti rimborsi né quote ridotte per partecipazioni parziali o limitate.

Prenotati

La presenza di eventuali accompagnatori sarà a carico della/del partecipante nella camera doppia riservata, concordandola direttamente con l’hotel a partire dal 15 ottobre